Cottura a Legna

Proponiamo una ricca varietà di deliziose e leggere pizze, tradizionali e speciali, al metro, al mezzo metro, super pizze, con farina integrale o senza glutine, cotte rigorosamente nel forno a legna, ideale per conservare la fragranza e la morbidezza della pasta amalgamata con la setosa consistenza dell’olio e del pomodoro. Le nostre proposte soddisfano anche il palato più esigente, grazie alla lenta lievitazione ed alla cottura ottimale. Ma non solo.. abbiamo reso l’idea di rendere raffinata al palato la classica pizza creando la pizza gourmet, o da degustazione, di spessore più alto, di diversa consistenza, condita con ingredienti a crudo e presentata con il classico taglio a spicchi.

Pizza Gourmet

La pizza Gourmet entra a far parte della “ cucina d’autore”.

La pizza gourmet è più leggera e più digeribile, viene presentata già a spicchi, alta come una focaccia, la cui farcitura più o meno preziosa è suddivisa fra le fette per il boccone perfetto, si tratta di una pizza più sofisticata ed elaborata. La pizza gourmet ha una pasta più morbida, a lunga lievitazione, farcita con ingredienti di buona qualità, di stagione e soprattutto non quelli delle pizze tradizionali.

Pizza Senza Glutine

Una delle tante rinunce che un celiaco si trova a dover affrontare, una delle più pesanti è sicuramente quella della pizza.

La pizza è uno dei piatti che più difficilmente si dimentica quando si comincia a fare una dieta priva di glutine.

Per questo abbiamo deciso di fare un passo avanti ed andare incontro alle esigenze dei celiaci, utilizzando farine senza glutine, cuocendo le pizze in appositi contenitori evitando qualsiasi tipo di contaminazione, per non far rinunciare a nessuno il piacere di una buona pizza in compagnia.